Juventus-Bologna 3-0, Allegri: “Abbiamo fatto una buona gara”

Ecco le dichiarazioni di Massimiliano Allegri dopo la gara vinta dalla Juventus contro il Bologna: “Abbiamo fatto una buona gara”.

La Juventus vince 3-0 in casa contro il Bologna ed eguaglia il record di 26 gare consecutive allo Stadium. A fine gara, ai microfoni di Mediaset Premium, Allegri continua: “E’ stata una buona gara sotto l’aspetto tecnico, la prima gara dopo la sosta non è mai facile perché bisogna ritrovare il ritmo”.

Per i bianconeri ci saranno tante sfide importanti in questo mese, a partire dalla gara di Coppa Italia contro l’Atalanta di mercoledì sera: “Triplete? Non iniziamo a parlare di queste cose. Abbiamo un mese importante dove bisognerà lavorare bene per affrontare nuove sfide”.

Su Higuain: “Ho quattro grandi attaccanti che sono molto importanti sia chi giocasia chi siede in panchina: con la loro disponibilità passano i successi della Juventus”.

Sul calciomercato: “Dal mercato non mi aspetto nulla, abbiamo già preso Rincon che può essere utile in questa seconda parte di stagione. Abbiamo Pjaca che può giocare da centravanti e da trequartista: è migliorato molto nella condizione fisica”.