Juventus-Bologna 3-1, Khedira: "Giornata perfetta"

Dopo aver esordito in Champions League contro il Siviglia, Sami Khedira è sceso in campo per la prima volta anche in campionato, mettendo a segno un’altra grande prestazione contro il Bologna, coronata dal suo primo gol in Serie A e in maglia bianconera. A fine gara, il tedesco non ha nascosto la sua felicità: “Abbiamo vinto e questa è la cosa più importante. Abbiamo perso molti punti ad inizio campionato per cui era fondamentale vincere nel nostro stadio: è stata una grande giornata per noi“.

Contro gli andalusi, l’ex Real Madrid, ha giocato una gara convincente e la partita odierna ha confermato come l’infortunio muscolare sia ormai dimenticato: “Ora sto bene. Lo staff medico è molto professionale infatti ho giocato due partite in quattro giorni ed è andata molto bene. Ora avrò due settimane per allenarmi al meglio cosi potrò essere più utile alla squadra”.

Khedira, infine, ha ringraziato i tifosi per l’ovazione che gli hanno tributato quando è stato sostituito: “I nostri tifosi sono tra i migliori al mondo: li ringrazio, sono fondamentali per spingerci verso la vittoria. E’ stata la mia prima gara allo Stadium in campionato ed è stato fantastico essere supportati dai nostri fans”.

Leggi anche