Juventus-Bologna, Allegri: "Servono i 3 punti"

Come di consueto, Massimiliano Allegri, si è presentato in conferenza stampa al centro sportivo di Vinovo per presentare la gara che vedrà la Juventus affrontare il Bologna allo Stadium domani alle 18.00 per la settima giornata di serie A. “Domani contro il Bologna dobbiamo assolutamente vincere”.

Il tecnico toscano ha parlato della sfida contro i rossoblu: “Dobbiamo trovare una prestazione convincete come contro il Siviglia di mercoledì per ottenere un buon risultato.serviranno tecnica e velocità. Domani si dovrà giocare come se fosse la partita più importante dell’anno e sarà un’occasione per iniziare a recuperare punti in campionato. Una vittoria ci farebbe passare una sosta piacevole”.

Il punto sulla situazione infortunati: “Marchisio sta recuperando e tornerà dopo la sosta mentre Pereyra non sarà disponibile domani per un affaticamento. Lichsteiner sta bene e speriamo di riaverlo con noi il prima possibile. Alex Sandro sta bene, ha grandi margini di miglioramento e avrà lo spazio che merita”. Una menzione anche su Caceres che è stato messo fuori rosa momentaneamente: “Non so quando rientrerò: dipende da lui. E’ un ragazzo che è tra i più affidabili in campo”.

Infine, il tecnico bianconero, esprime il suo pensiero sull’esclusione di Buffon dalla lista per il Pallone d’Oro: “Gigi ha fatto grandi cose lo scorso anno e non mi aspettavo che non fosse inserito nella lista dei candidati per il Pallone d’Oro”.

Leggi anche