Juventus-Bologna, Conferenza Stampa Allegri: “Gara insidiosa”

Ecco le dichiarazioni di Allegri nella conferenza stampa di vigilia pre Juventus-Bologna: ” Gara insidiosa”.

Il tecnico bianconero continua: “Il Bologna è una squadra che ci ha sempre dato del filo da torcere, si chiude molto bene, riparte bene e hanno un’ottima organizzazione di gioco. Dopo le gare della sosta non sono mai semplici ma noi dobbiamo essere preparati e dobbiamo cercare di mantenere le distanze dalla Roma”.

Sullo sfogo dopo la gara contro il Milan a Doha in Supercoppa Italiana: “E’ stato uno sfogo normale che non c’entra nulla con il mio futuro. Dopo la gara contro il Milan mi sono arrabbiato perché i ragazzi non hanno affrontato la gara nel modo giusto”:

Su Dybala ed Evra: “Del mercato non parlo, aspetta alla società; entrambi sono giocatori della Juventus e finchè restano qui devono essere sempre a disposizione”.

Su il neo acquisto Tomas Rincon: “E’ un ottimo giocatore che ha grande professionalità ed è un giocatore che ci può servire. Può giocare da interno di centrocampo o davanti alla difesa. Non so se domani giocherà visto che è solo da una settimana che è con noi”.

Sulla formazione anti-Bologna: “Buffon non giocherà visto che in questa settimana ha avuto un attacco influenzale, al so posto ci sarà Neto. Il modulo ancora non l’ho scelto, valuterò. Dybala partirà titolare”.