Juventus-Bologna: Convocati e Formazioni (Serie A 2016-17)

Juventus-Bologna è il posticipo della 19a giornata di Serie A. Ecco, per tutti i tifosi e gli appassionati, i convocati e le formazioni del match.

Dopo la delusione in Supercoppa e gli attriti dei giorni scorsi la Juventus torna in campo per scacciare tutti i fantasmi e confermare, ancora una volta, di essere la più forte. Dovrà vedersela con il Bologna, squadra sempre ostica da affrontare, anche in casa.

In campionato gli uomini di Allegri non perdono un colpo, ma un po’ di malumore nello spogliatoio potrebbe non rendere così semplici le prossime sfide. C’è una Champions League da portare avanti ed i bianconeri non possono assolutamente permettersi di perdere colpi o di arrivare psicologicamente scarichi ad un appuntamento così importante.

Dall’altra parte abbiamo un Bologna in ripresa, con 4 punti conquistati nelle ultime due gare. Il vantaggio sulla terzultima è molto largo, ma anche un punto potrebbe far comodo agli emiliani. Ecco quindi i convocati e le probabili formazioni del match, in programma domenica 8 gennaio 2017 alle ore 20.45.

Juventus-Bologna, i convocati

I convocati per il posticipo della 19a giornata di Serie A tra Juventus e Bologna non sono stati ancora diffusi. Lo saranno nel pomeriggio odierno o, al massino, in serata. Questo articolo verrà aggiornato non appena i convocati saranno disponibli.

Juventus-Bologna, probabili formazioni

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Khedira, Marchisio, Rincon; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Bonucci, Dani Alves, Alex Sandro, Benatia, Lemina
  • Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejici. All.: Donadoni
  • Squalificati:
  • Indisponibili: Sadiq, Verdi, Taider