Juventus-Bologna: Formazioni Ufficiali (4 ottobre 2015)

Allo “Juventus Stadium” di Torino si affrontano i campioni d’Italia in carica e il neopromosso Bologna, in occasione della settima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16. Calcio d’inizio alle ore 18.00.

Squadra che vince non si cambia, ecco perchè  Max Allegri conferma l’undici sceso in campo dal primo minuto contro il Siviglia in Champions: Buffon tra i pali, difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini, Cuadrado a destra ed Evra a sinistra. In cabina di regia ci sarà ancora una volta Hernanes, accanto a Pogba e il ritrovato Khedira, mentre in attacco ci saranno Morata e Dybala. I bianconeri si disporranno col 3-5-2 solo in fase difensiva, per poi passare al 4-3-3 in fase di possesso palla, grazie all’avanzamento di Cuadrado e l’arretramento di Evra sulla linea dei difensori.

Delio Rossi è all’ultima spiaggia e rischia tutto, schierando un 4-3-3 molto offensivo, con il tridente offensivo Mounier-Destro-Brienza, con l’ex Montpellier già a quota 2 gol. Davanti a Mirante ci saranno Gastaldello e Oikonomou, Masina sul versante mancino e Ferrari sulla fascia opposta. In mediana, partiranno titolari Diawara, Rizzo e il giovane Pulgar.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Bologna:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. Allegri

Bologna (4-3-3): Mirante; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Rizzo, Diawara, Pulgar; Mounier, Destro, Brienza. All. Rossi

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DI JUVENTUS-BOLOGNA