Juventus-Bologna Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Juventus e Bologna sono pronte ad affrontarsi allo “Stadium” di Torino, in un match valido per la settima giornata del girone d’andata dellaSerie A 2015-16, in programma domenica 4 ottobre alle ore 18.00. I telespettatori potranno assistere alla partita anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà minuto per minuto l’incontro attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I campioni d’Italia in carica sono reduci dalla convincente vittoria in Champions League contro il Siviglia, e ora hanno intenzione di riprendere la loro marcia anche in campionato, per provare ad accorciare la distanza che li separa dal primo posto (-10).

Delio Rossi è alla cosiddetta “ultima spiaggia” visti i soli 3 punti conquistati in queste prime 6 giornate: l’undici rossoblù è chiamato a una prova di orgoglio e sacrificio, per provare a salvare la panchina del proprio allenatore e muovere una classifica fin qui a dir poco deludente.

JUVENTUS-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI