Juventus-Bologna: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Allo “Juventus Stadium” di Torino va in scena la sfida tra i campioni d’Italia in carica e il neopromosso Bologna, in occasione del settimo turno della Serie A 2015-16, in programma domenica 4 ottobre alle ore 18.00. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport e su Premium Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

Massimiliano Allegri ha ritrovato la sua squadra in Champions League ed è ora pronto a riaprire anche il discorso scudetto, prima della sosta per le Nazionali. Il tecnico livornese conferma la stessa identica formazione scesa in campo mercoledì, con Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Chiellini centrali, Cuadrado a destra ed Evra a sinistra. Indispensabile, invece, l’impiego di Paul Pogba al fianco di Hernanes, confermato in cabina di regia, e Khedira. Coppia d’attacco composta da Morata e Dybala.

Delio Rossi rischia di essere il prossimo allenatore della massima serie a saltare, ecco perchè l’undici rossoblù dovrà necessariamente scenderà in campo cattivo e concentrato, al fine di tornare a fare punti e muovere una deludente classifica. L’ex trainer di Fiorentina e Lazio si affiderà a un modulo speculare rispetto agli avversari, con Mirante in porta, Rossettini e Oikonomou al centro, Masina sul versante mancino e Ferrari sulla fascia opposta. Davanti alla difesa agirà Diawara, con Pulgar e Taider in posizione di interni. In attacco spazio a Destro, ancora a secco di gol, accanto a Mounier e Brienza, pronti ad abbassarsi in fase di non possesso, per garantire maggior copertura e il passaggio al 4-5-1.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bologna:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci. Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri

Bologna (4-3-3): Mirante; Masina, Rossettini, Oikonomou, Ferrari; Taider, Diawara, Pulgar; Mounier, Destro, Brienza. All. Rossi

 

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A