Juventus-Bologna, Probabili Formazioni (Serie A 2016-17)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Bologna della 19esima giornata di Serie A 2016-17.

Juventus-Bologna si giocherà domenica 8 gennaio alle 20.45 allo Stadium, nel posticipo della 19esima giornata di Serie A 2016-17, primo match del 2017. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

Qui Juve: il tecnico bianconero non avrà a disposizione Bonucci e Alex Sandro per infortunio ma dovranno tornare a disposizione settimana prossima. Non ci saranno Benatia e Lemina impegnati in Coppa D’Africa. Out Buffon: il portiere bianconero, in settimana ha accusato un attacco influenzale.

Qui Bologna: il tecnico rossoblu, Donandoni, per la la gara contro la Juventus non avrà a disposizione Sadiq che ha un problema alla caviglia e tornerà disponibile a metà gennaio, Verdi che ha un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra e Taider impegnato in Coppa D’Africa.

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-2-1): Neto, Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Evra, Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic, Dybala, Higuain. Allenatore: Allegri.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Viviani; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni.