Juventus-Bologna, quote scommesse: la vittoria dei bianconeri ad 1.15

Sabato alle 18.30 andrà di scena il posticipo della 34esima giornata di Serie A che metterà di fronte Juventus e Bologna. I bianconeri vogliono continuare la loro marcia inarrestabile verso la conquista del terzo scudetto consecutivo e cercheranno di conquistare i tre punti dinanzi al pubblico dello Juventus Stadium per allungare a + 11 sulla Roma che sarà impegnata contro la Fiorentina alle ore 21.00.

Dall’altra parte c’è il Bologna allenato da Davide Ballardini in piena lotta per non retrocedere. I gialloblù si trovano a +3 dal Livorno terzultimo e se il campionato finisse così la squadra emiliana sarebbe salva, ma dato che mancano altre quattro partite Ballardini cercherà di caricare i suoi uomini per tentare l’impresa allo Juventus Stadium.

I bookmakers quotano la vittoria dei padroni di casa ad 1.15 volte la posta, la quota bassa fa capire quanto siano favoriti gli uomini di Antonio Conte che in casa non stecca quasi mai, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 16.00. Il pareggio fra i due team viene pagato 7.50 volte la puntata. Il segno Goal è dato a 2.30 mentre il No Goal ad 1.55 così come il segno Over favorito sul segno Under quotato a 2.25.

TUTTO SU JUVENTUS-BOLOGNA