Juventus-Borussia 0-0, Del Piero: "Dybala è unico"

Parla anche Alessandro Del Piero a margine di Juventus-Borussia Moenchengladbach, gara terminata con il punteggio di 0-0. Così ha commentato Pinturicchio: “La Juve punta su Dybala”. Questo, in estrema sintesi, quello che ha espresso lo storico capitano bianconero, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, per il quale è opinionista, commentando così la gara della Vecchia Signora, che ha impattato, come detto, in casa contro i tedeschi. Così ha parlato l’ex numero 10 juventino: “La coppia offensiva titolare? Non lo so, posso dire solo che mi sembra che la Juve abbia puntato molto su Dybala nella campagna acquisti di questa estate, dunque è ovvio che che gli occhi siano puntati su di lui. L’argentino è l’unico elemento che ha caratteristiche diverse rispetto agli altri; dunque mi aspetto che sia impegnato con regolarità. Dybala, Cuadrado e Pogba devono essere tenuti in grande considerazione, mi aspettavo che il primo giocasse di più questa sera. Ma ha 21 anni e gli va concesso tempo”.

Un commento in generale sui bianconeri visti in questo mercoledì europeo: Barzagli è stato il migliore in campo, Pogba è partito bene e si vedeva che aveva molta voglia di fare. Sta facendo un percorso, ha bisogno di tempo per arrivare a quello che tutti si aspettano da lui. Bisogna aspettare il ragazzo”.

Un commento su un altro ex, Roberto Baggio: “Ci parlavamo in dialetto. Questo è il nostro rapporto, mi sentivo vicino a lui. Mi piaceva come calciatore e cercavo di osservarne tutti i dettagli”.

Leggi anche –> Il pari della Juve di stasera

Leggi anche –> Pogba dopo la gara