Juventus-Borussia 0-0, Pogba: "Il 10 è solo un numero"

A margine di Juventus-Borussia, gara terminata con il punteggio di 0-0, Paul Pogba ha commentato a Premium Sport la gara dei bianconeri contro i tedeschi, parlando della partita e del suo attuale stato di forma.

Il gioiello francese, apparso per la verità appannato nelle ultime gare, ha così commentato, parlando innanzitutto delle critiche che gli sono state rivolte: “Le voci su di me? Io personalmente voglio fare sempre bene, mi piace ascoltare e dunque ascolto sempre quello che dice Allegri e in campo voglio dare sempre il mio massimo, il 100%. La numero 10 non mi pesa: il numero è solo un numero, se avessi fatto un gol nessuno avrebbe parlato del numero di maglia che porto.

L’ex Manchester United è convinto di poter fare meglio e tornare al più presto ai suoi livelli: “E’ vero che devo fare quello che mi dice il mister per fare bene, ma devo sempre giocare il mio calcio e devo esprimere il mio potenziale come credo io. Si tratta solo di avere pazienza e le cose andranno meglio. Spero che arrivi la rete, devo continuare ad essere a disposizione della squadra”.

Leggi anche –> Pari a reti bianche contro il Moenchengladbach stasera

Leggi anche –> Così ha commentato Allegri nel postpartita