Juventus-Borussia 0-0: Video Highlights e Sintesi (2015-16)

Juventus-Borussia M’gladbach termina a reti bianche, dopo una partita intensa e povera di emozioni. Lo 0-0 dello “Stadium” è lo specchio di un match con poche occasioni da rete, durante il quale la squadra di Max Allegri ha evidenziato ancora una volta una grave sterilità in zona gol.

Opache le prestazioni di Morata e Mandzukic, partiti dal primo minuto, e poco incisive quelle di Zaza, subentrato al croato, e Dybala, che ha preso il posto dello spagnolo. Un primo tempo abbastanza equilibrato, in cui i padroni di casa provano a costruire trame di gioco interessanti, senza riuscire, però, ad essere cinici e precisi negli ultimi 20 metri, spaventando Sommer soltanto in un paio di occasioni.

Nella ripresa, uno stanco Cuadrado lascia il campo, per fare spazio a Roberto Pereyra, che permette al tecnico bianconero di cambiare modulo e passare al 4-3-1-2, al fine di penetrare centralmente la retroguardia tedesca. I cambi, purtroppo per i campioni d’Italia in carica, non danno gli effetti sperati. Al 90′, Juventus-Borussia M’gladbach è 0-0.

GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH


Juventus 0-0 Borussia Moenchengladbach… di samozaonekojeznam