Juventus-Borussia 0-0: Video Highlights e Sintesi (Champions League)

Juventus-Borussia è una gara valida per la terza giornata della fase a Gironi della Champions League. Calcionow vi offre i gol e i video, gli highlights e la sintesi della gara che si gioca allo Juventus Stadium di Torino. Nonostante la Juventus provi in tutte le maniere a bucare la difesa ospite la gara dello Stadium finisce a reti inviolate. Uno 0-0 frutto di un vero e proprio bunker dei tedeschi che non si riesce a scardinare da parte dei bianconeri nonostante a più riprese ci provi Pogba, ma anche Morata. Un punto comunque che fa classifica e morale perché la squadra di Allegri conserva la prima posizione in graduatoria.

JUVENTUS-BORUSSIA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

JUVENTUS-BORUSSIA 0-0: IL TABELLINO

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado (15′ st Pereyra), Marchisio, Khedira, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic (25′ st Zaza), Morata (36′ st Dybala). A disp.: Neto, Rugani, Evra, Hernanes. All.: Allegri.

Borussia Moenchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Xhaka, Dahoud (42′ st Nordtveit); Traoré (37′ st Hahn), Raffael (29′ st Hazard), Johnson; Stindl. A disp.: Sippel, Jantschke, Drmic, Hrgota. All.: Schubert.

Arbitro: Thomson (Scozia)

Ammoniti: Dominguez, Wendt, Xhaka (M), Chiellini (J)

JUVENTUS-BORUSSIA: RILEGGI LA DIRETTA