Juventus-Borussia, come si cerca la Zdf su Sky?

A poche ore dal fischio d’inizio di Juventus-Borussia i tifosi bianconeri sono alla ricerca di una soluzione per vedere in diretta tv il match. In loro soccorso giunge Premium, ma anche la Zdf, tv tedesca che trasmetterà in chiaro la partita. Come si cerca la Zdf su Sky? Un tempo la si trovava al canale 546 della pay-tv satellitare, adesso non più.

Come vedere Juve-Borussia in diretta tv sulla Zdf?

Il canale tedesco non è più reperibile su Sky in quanto Mediaset Premium, che detiene in Italia i diritti tv delle partite di Champions League, ha ottenuto che venisse eliminata dalla programmazione Sky la Zdf che trasmette in chiaro le partite delle squadre italiane contro le tedesche. Difficoltà che non toccherà gli abbonati a Premium, che potranno vedere Juve-Borussia in diretta tv su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming su Premium Play, ma che mette in allarme gli altri tifosi e appassionati.

La Zdf non sarà visibile sul canale 546 di Sky, ma può essere ricevuta in modalità FTA. Sarà così possibile vedere il match dello Stadium in chiaro.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV