Juventus-Borussia Dortmund, Barzagli: "Avversario molto duro"

“Il Borussia Dortmud sarà un avversario molto duro“. Questo il pensiero di Andrea Barzagli sul Borussia Dortmund, che sfiderà la Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Il difensore bianconero, che quest’anno ancora non ha esordito per via dell’infortunio, ha parlato in occasione della consegna del premio USSI alla Juventus come squadra sportiva dell’anno.

Queste il pensiero completo di Barzagli sul Borussia Dortmund: “Il sorteggio ci ha messo contro una squadra protagonista in Champions negli ultimi anni, che nel 2013 ha anche disputato una finale. Sicuramente sarà un avversario molto duro ha giocatori importanti e un bravo allenatore  come Klopp”. Conclude sul Borussia: “Questa partita comunque ci dirà a che livello siamo in Europa”.

Quindi poi parla delle ultime partite: “Abbiamo giocato contro squadre importanti e in forma. L’importante è però essere primi, il campionato sarà ancora lungo e dobbiamo stare concentrati come sempre. Sul suo ritorno in campo, previsto nel 2015 : “Spero di tornare presto, è dura vedere le partite in televisione, ma mi auguro di tornare presto a disposizione del mister”.

Leggi anche: Juventus-Borussia Dortmund, Buffon: “Prova importante”

Leggi anche: Champions League, Juve-Borussia Dortmund: rivincita 18 anni dopo?