Juventus-Borussia Dortmund, chi vince per gli Allenatori di Serie A?

A detta di tutti gli allenatori di Serie A la Juventus è favorita per il passaggio del turno e Tevez sarà il mattatore della sfida. I colleghi di Tuttosport, alla vigilia della sfida dello Juventus Stadium valevole per l’andata degli ottavi di Champions League, hanno chiesto il pronostico, chi sarà decisivo per i bianconeri e chi lo sarà per il Borussia Dortmund ad alcuni allenatori della Serie A che hanno espresso il loro parere sulla partita.

Il primo a parlare è stato Colantuono, che proprio contro i bianconeri ha giocato e perso nell’ultima giornata di Serie A. L’allenatore dell’Atalanta ha detto: “La Juve è favorita, Tevez uomo importante e Mkhitaryan pericolo giallonero”. Poi, dopo l’atalantino è toccato a Di Carlo, allenatore del Cesena, dare il suo parere: “Passano i bianconeri e Tevez sarà la forza portante. Per il Dortmund Reus è il giocatore che può fare la differenza”.

Di Francesco, invece, indica Pogba come mattatore della sfida: Pogba arma in più, Juve favorita e Reus pericolo numero uno”Donadoni, a differenza, degli altri è più cauto nel pronostico: “Tevez può cambiare la partita ma il Dortmund ha la forza nel gruppo”Gasperini è d’accordo con Donadoni: ” Tevez uomo giusto e Juve favorita. Immobile se è in giornata può far male”.

Anche Iachini, Mancini e Mandorlini puntano su Tevez. L’allenatore del Palermo: “Tevez uomo da Champions ma il Borussia giocherà con rabbia”. Lo stesso discorso lo fa Mancini: ” Tevez arma in più e la Juve passerà il turnoturno ma bisogna stare attenti a Reus “. Maran, invece, non si espone a favore dei bianconeri: “Sulla carta i bianconeri sono più forti ma il campo è diverso. Reus e Tevez uomini chiave”.

Anche Pioli va cauto e teme Aubameyang: “L’esterno del tedesco fa paura. Tevez può trascinare la Juventus”. Poi, ha parlato Sarri e ha spiegato: “Punto sulla Juve e Tevez. Immobile primo pericolo”

Infine Stramaccioni e Zola hanno espresso il loro pronostico e il tecnico dell’Udinese è convinto del passaggio dei bianconeri: “Juventus passa il turno ma il Dortmund vorrà riscattarsi”. L’allenatore del Cagliari invece punta su Pogba: Pogba, per me, sarà la forza della Juve. Reus leader“. Questa è l’analisi, a palla ferma, dei colleghi di Allegri.

JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND: TUTTE LE NOTIZIE