Juventus-Borussia Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Scenderanno in campo allo “Stadium” di Torino Juventus e Borussia M’gladbach, pronte a darsi battaglia in occasione della terza gara del Girone D della Champions League 2015-16, in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 20.45. Tutti coloro che sono interessati al match potranno vederlo anche live in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I vice-Campioni d’Europa hanno iniziato alla grande la loro campagna europea, portando a casa il bottino pieno sia a Manchester contro il City (1-2) sia in casa con il Siviglia (2-0). Battere i tedeschi significherebbe chiudere virtualmente il discorso qualificazione e, probabilmente, anche quello relativo al primo posto del raggruppamento, importante per puntare a un sorteggio più agevole in vista degli ottavi di finale.

Gli uomini di Schubert non avevano cominciato nel migliore dei modi in Bundesliga, e in Champions finora le cose non sono andate diversamente. In campionato, il cambio di allenatore ha portato i suoi frutti, ma è in Europa che i cugini del Dortmund affronteranno la vera “prova del 9”. Una sconfitta comprometterebbe definitivamente il cammino nella competizione continentale.

 JUVENTUS-BORUSSIA: PROBABILI FORMAZIONI