Juventus-Borussia in Chiaro e Gratis su Zdf?

Juventus-Borussia in chiaro e gratis su Zdf? La risposta è sì. La televisione tedesca infatti ha scelto questo match come partita da trasmettere al mercoledì. La gara infatti vede impegnata una squadra tedesca, il Borussia Monchengladbach. La Zdf si vede anche in Italia attraverso il satellite, e quindi anche attraverso la piattaforma Sky. Mediaset aveva chiesto e ottenuto di cancellare il canale dalla numerazione Sky, ma Zdf può trasmettere liberamente anche in Italia, e cosí basterà aggiornare la lista canali e cercare l’emittente tedesca. Su Premium Sport HD invece la diretta esclusiva italiana, con Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro al microfono. Arbitra lo scozzese Thompson, calcio d’inizio alle 20.45.

Juventus-Borussia in chiaro e gratis: scopri le formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pogba, Marchisio, Khedira; Morata, Mandzukic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Christensen, Dahoud, Raffael, Stindl; Dominguez, Traorè, Wendt, Johnson; Korb, Xhaka. Allenatore: Andrè Schubert.

JUVENTUS-BORUSSIA: TUTTE LE NOTIZIE