Juventus-Borussia in chiaro? Ecco dove vederla

Juventus-Borussia Moenchengladbach sarà visibile in chiaro in diretta Tv. Sì, ma chi potrà godere di questo straordinario privilegio? Solo pochi fortunati. Infatti, i residenti a Como, Varese, Novara e nella zona nord occidentale di Milano potranno assistere alla terza gara del Girone D live sulla Radiotelevisione della Svizzera italiana, il cui segnale sfiora soltanto alcune coordinate del settentrione della penisola.

Per il resto, l’unica opzione per guardare la partita, in programma allo “Stadium” di Torino mercoledì alle 20.45, è abbonarsi al pacchetto “Calcio” di Mediaset Premium, che ha acquisito i diritti televisivi del più importante torneo continentale per i prossimi tre anni.

I campioni d’Italia in carica, vincendo, chiuderebbero virtualmente il discorso qualificazione, raggiungendo quota 9 punti, per poi presentarsi in Germania fra due settimane con la fama di “schiacciasassi” a punteggio pieno dopo le prime tre uscite. Percorso netto, infatti, per i ragazzi di Allegri, usciti vittoriosi dalla bolgia dell’Etihad Stadium e dalla difficile sfida con il Siviglia, squadra contro la quale probabilmente si è vista la miglior Juve della stagione.

JUVENTUS-BORUSSIA: PROBABILI FORMAZIONI