Juventus-Borussia, Khedira: "Vogliamo vincere"

Sami Khedira, nella conferenza stampa pre Juventus-Borussia M’gladbach, in programma allo Stadium, ha parlato della gara di domani sera: una partita che per i bianconeri potrebbe valere molto, dato che la squadra di Allegri comanda il girone al primo posto con 6 punti dopo le vittorie contro Manchester City e Siviglia: “Fin’ora abbiamo giocato bene in Champions facendo delle grandi prestazioni. Siamo concentrati per ripeterci domani: il nostro unico obiettivo è vincere”.

Per il numero 6 sarà emozionante affrontare una squadra tedesca, considerando il suo passato con la maglia dello Stoccarda: “Sarà una sfida particolare per me, ma domani conta vincere perchè vogliamo andare agli ottavi di finale. Il Borussia è una squadra che merita rispetto: ha avuto molti infortunati  ma sta dimostrando qualità nel gioco, ha giocatori molto veloci. Noi però giochiamo in casa e sappiamo i nostri punti di forza: dobbiamo essere molto concentrati”.

Da quando l’ex Real Madrid ha smaltito il suo infortunio ed è tornato in campo, la squadra è cambiata: “Tutti noi stiamo lavorando bene, abbiamo superato le difficoltà iniziali, ora stiamo crescendo : dobbiamo solo trovare il ritmo giusto. Contro l’Inter abbiamo giocato bene e con ordine anche se avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni da gol. La nostra fiducia aumenta partita dopo partita”.

Leggi anche