Juventus-Borussia M'gladbach, l'Arbitro sarà Thomson (Champions League 2015-16)

La Uefa ha designato l’arbitro che dirigerà JuventusBorussia Monchengladbach, terza gara del gruppo D della Champions League 2015-16, in programma mercoledì 21 ottobre alle 20.45 allo Stadium. Sarà lo scozzese Craig Thomson coadiuvato da David McGeachie e Stuart Stevenson, mentre gli addizionali saranno Steven McLean e Kevin Clancy.

L’arbitro classe 1972 non ha mai arbitrato la Vecchia Signora ma le squadre italiane da lui arbitrate in tornei europei hanno ottenuto 3 vittorie e un pareggio. Thomson è stato anche l’arbitro di Italia-Serbia dell’ottobre 2010, la partita sospesa per le intemperanze dei tifosi ospiti allo stadio Ferraris di Genova.

I bianconeri vincendo chiuderebbero il discorso qualificazione e, probabilmente, anche quello riguardante il primo posto nel raggruppamento, che permetterebbe ai ragazzi di Allegri di affrontare un ottavo di finale più agevole. I tedeschi, invece, sono reduci dall’incredibile successo esterno con l’Eintracht, che ha confermato lo straordinario stato di forma della squadra di Schubert, allenatore subentrato al dimissionario Favre.

JUVENTUS-BORUSSIA M’GLADBACH: PROBABILI FORMAZIONI