Juventus, Briatore: "Allegri bravo a gestire il gruppo"

“Allegri bravo a gestire la squadra”. Queste le parole di Flavio Briatore ospite a tiki taka, programma che va in onda su Italia 1 il lunedi sera, condotto da Pierluigi Pardo. L’imprenditore di Cuneo, ex team manager in Formula 1 ha parlato della Juventus, ma soprattutto dell’addio a inizio stagione di Antonio Conte e del fortunato approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Sul CT della Nazionale italiana: “Conte è andato via come un cuoco prima di servire la cena”.

Sul tecnico livornese, invece, ha aggiunto: “Massimiliano Allegri ha saputo gestire in maniera ottimale il gruppo  e soprattutto ha inserito alcuni giovani  talenti come Morata e Coman. La squadra è meno inquadrata, più sciolta e libera e i risultati si vedono. Vedremo se quest’anno sarà Triplete. La dirigenza della Juve ha fatto bene a scegliere il mister toscano”.

Sui tifosi: ” La dirigenza gestisce la squadra, non i tifosi. Quando ero proprietario del Qpr, in Inghilterra, i tifosi dicevano la nostra squadra e io gli rispondevo che era mia e che decidevo io, non loro”. 

Leggi anche :