Juventus-Cagliari 1-1, Barzagli: "Vogliamo arrivare a Berlino"

“Vogliamo arrivare a Berlino”.  Cosi Andrea Barzagli a Sky sport subito dopo la gara contro il Cagliari. Il difensore toscano ha disputato una grande gara con 72 passaggi positivi, uomo chiave anche in fase di impostazione in virtù di 12 lanci andati a buon fine a cui si sommano due palloni intercettati e un contrasto vinto: ciò gli è valso il consueto applauso finale dello Stadium. “E’ stata una gara complicata, siamo stati bravi e abbiamo lottato. Il Cagliari ha fatto un’ottima gara”.

La testa era già a Madrid come lui stesso ammette: “Siamo concentrati  per la partita di mercolediì è una gara importante.  Dovremo disputare una grande gara per passare il turno”. Su Pogba al rientro dopo il lungo infortunio: “Paul ha giocato bene.  E’ stato un test importante per lui, a Madrid deciderà il mister se farlo giocare o no”. 

Sulla Champions: “Arrivare in finale sarebbe bellissimo: in pochi avrebbero puntato su una Juve in semifinale. Noi ci siamo, i sogni sono belli e speriamo che prima o poi si avverino”. 

Leggi anche –> Juventus-Cagliari 1-1, Coman: “Scudetto grande soddisfazione”

Leggi anche –> Juventus-Cagliari 1-1, Allegri: “Ora testa a Madrid”