Juventus-Cagliari 4-0, Allegri: "Troppe critiche ingiuste"

Il tecnico toscano è contento della vittoria ed era convinto ci potesse essere una ripresa dopo il brutto KO contro l’Inter di domenica.

Allegri parla dei suoi giocatori e dice: “Dybala ha fatto 19 gol l’anno scorso e anche stasera ha giocato molto bene tecnicamente, ha dato respiro alla manovra, io sono contento. Deve restare sereno poi il gol arriverà. Pjanic a me è piaciuto perché ha dato molta intensità alla gara. Deve crescere e deve conoscere i compagni nuovi e trovare la miglior condizione fisica. Inoltre, voglio fare complimenti a Hernanes che ha fatto molto bene. E’ stato criticato molto ma è un grande professionista oltre che un grande calciatore. Mandzukic è fondamentale. Ci saranno partite in cui giocheranno insieme lui e Higuain. Può anche capitare di giocare col tridente, basta trovare i giusti equilibri”.

L’ex Milan, poi, parla delle critiche ingiuste dopo la sconfitta contro l’Inter: “Ci sono state critiche, ma le ho sempre accettate perché sono anche costruttive e, ormai, ci sono abituato. Abbiamo perso una partita in cui praticamente abbiamo fatto 3 gol noi ma davanti avevamo una grande squadra. L’importante era tornare a vincere e tornare in vetta alla classifica.”