Juventus-Cagliari, Allegri: “Dobbiamo riscattarci”

Allegri nella conferenza stampa pre gara tra Juventus e Cagliari, ha presentato il match contro i sardi: “Non sarà facile come tutte le gare: ha giocatori molto offensivi che posso fare male. Dovremmo affrontarli nel modo giusto, cercare di rimanere equilibrati e di giocare molto meglio tecnicamente altrimenti facciamo fatica”. 

Chi giocherà domani? “Dovrò valutare alcuni giocatori: Bonucci ha bisogno di lavorare ancora visto che non ha potuto seguire l’allenamento estivo per via dei problemi personali che ora ha risorto, Sturaro è in ritardo di condizione, Dybala sta giocando molto. Paulo sta giocando bene e per noi è importante, gli manca solo il gol”.

Su Hernanes: “Ogni volta che scende in campo viene fischiato: per noi è un giocatore importante e nella scorsa stagione ha dato il suo contributo facendo delle buone gare come a Manchester e contro il Bayern Monaco a Torino”. Su Rugani: “Avrà il suo spazio come tutti e giocherà molte partite: siamo solo agli inizi; davanti ha tre giocatori importanti più Benatia ma il ragazzo è cresciuto tanto”.

Leggi anche: