Juventus-Cagliari: Formazioni e Pronostico

Juventus-Cagliari è uno dei match della 5a giornata della Serie A 2016-17. Scopriamo assieme le probabili formazioni e il pronostico.

Juventus-Cagliari è uno dei match della 5a giornata della Serie A 2016-17. Scopriamo assieme le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro che va in scena mercoledì 21 settembre alle ore 20.45 allo Stadium.

Dopo l’inaspettata sconfitta contro l’Inter, preceduta da un deludente pareggio in Champions contro il Siviglia, alla Juve di Allegri non sono più concessi passi falsi. L’impegno casalingo contro il Cagliari in questo turno infrasettimanale, però, non è dei più agevoli, dal momento che Borriello e Sau lì davanti sono scatenati e i sardi di Rastelli possono mettere in difficoltà i bianconeri apparsi un po’ stanchi. Arbitra Maurizio Mariani di Aprilia. Il nostro pronostico comunque vede i padroni di casa vincenti, anche con l’opzione NG.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Lemina, Evra; Dybala, Mandzukic. In panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Alex Sandro, Asamoah, Sturaro, Hernanes, Pjaca, Higuain. Allenatore: Allegri.

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Benatia

CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Murru, Ceppitelli, Bruno Alves, Isla; Tachtsidis, Di Gennaro, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. In panchina: Rafael, Colombo, Salamon, Pisacane, Bittante, Capuano, Munari,  Barella, Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Rastelli

Squalificati: –

Diffidati: –

Indisponibili: Ionita

INTER-JUVENTUS 2-1: GLI HIGHLIGHTS