Juventus-Cagliari: Formazioni Ufficiali (9 maggio 2015)

Va in scena allo Juventus Stadium la sfida Juventus-Cagliari, valevole per la sedicesima giornata del girone di ritorno di Serie A, con calcio d’inizio alle ore 18.00.

I campioni d’Italia ritrovano dal primo minuto il francese Pogba, che sarà affiancato da Marchisio, in cabina di regia, e l’argentino Pereyra. In difesa rivoluzione totale, con la coppia centrale Barzagli-Ogbonna, mentre gli esterni saranno Padoin e il rientrante Romulo. In attacco, il tridente sarà composto da Pepe, Coman e dall’ex di turno Matri.

I sardi sono a -6 dall’Atalanta, quartultima, e vogliono coltivare le residue speranze salvezza. Mister Festa si affida a Farias e Cop davanti, con lo svedese Ekdal alle loro spalle. La retroguardia sarà guidata da Ceppitelli e Rossettini, mentre ad impostare ci sarà l’ex Inter Crisetig.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Cagliari:

Juventus (4-3-3): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, Romulo; Pereyra, Marchisio, Pogba; Pepe, Matri, Coman. All. Allegri

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Joao Pedro; Ekdal; Farias, Cop. All. Festa