Juventus-Cagliari: i Convocati di Allegri (Serie A 2016-17)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Cagliari che si giocherà mercoledì allo Stadium alle 20.45, nel primo turno infrasettimanale stagionale, gara valevole per la quinta giornata di campionato 2016-17.

Il tecnico bianconero non avrà a disposizione Claudio Marchisio: il centrocampista bianconero in questi giorni si è allenato in gruppo e il suo rientro è sempre più vicino; non ci sarà Mandragora ancora alle prese con l’infortunio al piede. Out, anche, Medhi Benatia: il difensore marocchino ha riportato un trauma distrattivo alla regione adduttoria della coscia sinistra durante il match di domenica contro l’Inter. Non ci saranno Evra e Khedira: il primo, ha subito una trauma distorsivo al ginocchio sinistro e il secondo resterà a casa per riposo.

Torna a disposizione Sturaro che ha recuperato dal problema al ginocchio procuratosi in Nazionale; l’ex Genoa, sabato, è sceso in campo con la formazione Primavera di Grosso contro il Bari.

Ecco la lista dei convocati: 

Buffon, Chiellini, Pjanic, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero.