Juventus-Cagliari: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Domani allo “Juventus Stadium” va in scena la sfida Juventus-Cagliari, valevole per la sedicesima giornata del girone di ritorno di Serie A, con calcio d’inizio alle ore 18.00.

I campioni d’Italia vengono dalla bellissima vittoria in Champions contro il Real Madrid di Ancelotti e, in vista del ritorno, ci sarà spazio per coloro che hanno giocato meno. Massimiliano Allegri si affiderà a un insolito 4-3-3, con il tridente offensivo Pepe-Matri-Coman. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Barzagli e Ogbonna, mentre sulle fasce agiranno Padoin e De Ceglie. In cabina di regia ci sarà Marchisio, affiancato da Sturaro e Pereyra.

I sardi hanno bisogno di punti salvezza, per provare ad agganciare l’Atalanta in classifica, al momento distante 5 punti. Mister Festa schiererà un 4-3-1-2, con Joao Pedro fantasista alle spalle di Farias e Cop. La retroguardia sarà guidata da Ceppitelli e Rossettini, mentre sarà l’ex Inter Crisetig a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Cagliari:

Juventus (4-3-3): Storari; Padoin, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Pepe, Matri, Coman. All. Allegri

Cagliari (4-3-1-2): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Joao Pedro; Farias, Cop. All. Festa

Leggi anche –> Juventus-Cagliari, Allegri: “Voglio vincerle tutte”