Juventus-Cagliari: Streaming e Diretta Tv (9 maggio 2015)

Scenderanno in campo allo “Stadium” di Torino Juventus e Cagliari, per la sedicesima giornata del girone di ritorno di Serie A, in programma sabato 9 maggio alle ore 18.00. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali 251 e 205 di Sky e su Premium Calcio 1, e in live streaming video sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I bianconeri si sono laureati campioni d’Italia a Genova contro la Samp nell’ultimo turno, e hanno confermato il loro straordinario stato di forma nella semifinale d’andata di Champions League con il Real Madrid. Avendo chiuso in anticipo il discorso Scudetto, la testa dei titolarissimi di Massimiliano Allegri è già alla grande sfida del “Santiago Bernabeu”, ecco perché ci sará spazio per gente come De Ceglie e Pepe, che hanno vissuto più volte dalla panchina la stagione juventina.

I sardi vengono dalla goleada con cui hanno travolto il Parma, già retrocesso, al Sant’Elia, e hanno la possibilità di credere ancora nelle residue speranze salvezza. Infatti, l’Atalanta dista ben 7 punti e nelle ultime 4 gare i ragazzi di Festa sono costretti a fare bottino pieno, sperando in un paio di passi falsi degli uomini di Reja. La formula giusta sembra essere il 4-3-1-2, con Joao Pedro fantasista alle spalle di Farias e Cop.