Cagliari-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni

L’ultima giornata del girone di andata vede la Juventus impegnata al Sant’Elia contro il Cagliari di Diego Lopez. La gara in programma domenica alle 15:00 sarà arbitrata da Guida di Torre Annunziata.

Due i dubbi di formazione per il tecnico: il primo riguarda chi dovrà sostituire lo squalificato Barzagli con Caceres leggermente favorito su Ogbonna; il secondo su chi, tra Vucinic e Llorente, dovrà affiancare Tevez in attacco.

Per il resto consueto 3-5-2 con Lichtsteiner ed Asamoah sugli esterni e il trio VidalPirloPogba nella zona centrale del campo. Lopez, dopo la partenze di Nainggolan, ha gli uomini contati a centrocampo ma non per questo snaturerà il  classico 4-3-1-2. La linea difensiva dovrebbe essere quindi composta da Pisano, Rossettini, Astori e Murru. A centrocampo spazio a Dessena, Conti ed Ekdal con Cossu a supporto della coppia PinillaIbarbo.

Formazioni Cagliari-Juve

I bianconeri, grazie a dieci vittorie consecutive, hanno recuperato ben 13 punti sulla Roma e Conte vuole chiudere il girone di andata mantenendo inalterato il distacco con la squadra di Garcia. Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Ibarbo. A disposizione: Avramov, Del Fabro, Perico, Cabrera, Avelar, Sau, Ibraimi. Allenatore: Lopez.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Motta, Peluso, De Ceglie, Isla, Padoin, Marchisio, Giovinco, Quagliarella, Vucinic. Allenatore: Conte.

Leggi anche –> Amarcord: Juve campione d’inverno, è scudetto 9 volte su 10

Leggi anche –> Conte ai Globe Soccer Awards: “Voglio vincere tutto con la Juventus”