Juventus, Calendario Amichevole Estive

I ragazzi bianconeri e mister Allegri sono in vacanza (tranne i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali) ma tra pochi giorni (il 6 luglio) inizierà il ritiro della Juventus a Vinovo per preparare la prossima stagione. Obiettivi? Sesto scudetto consecutivo, Champions League e 12esima Coppa Italia.

La squadra del tecnico toscano si radunerà il 6 luglio (il 5 sono previste le visite mediche) e i giocatori inizieranno a sgambettare allo Juventus Center di Vinovo. Il 17 luglio la truppa juventina volerà in Australia per la tourunè che durerà fino ai primi di agosto. La Juvenuts, infatti, parteciperà alla International Champions Cup: il 23 luglio affronteranno il Melbourne Victory alle 19.00 ( 11.00 italiane) nel nuovo stadio Melbourne Cricket Ground; il 26 il Tottenham alle 20.00 (12.00 italiane) sempre allo stadio Melbourne Cricket Ground.

Il 30 luglio dovranno affrontare il South China alle ore 16.00 (10.00 italiane) allo stadio Hong Kong Stadium. Poi la squadra rientrerà in Italia poichè ad agosto dovrà giocare la tradizionale amichevole estiva contro la Primavera a Villar Perosa; il 21 agosto inizierà il campionato per la stagione 2016/2017.

Leggi anche