Juventus: Carlos Tevez nella nuova pubblicità della Nike (video)

E’ arrivato in Italia quest’estate come fiore all’occhiello del Calciomercato della Juventus, ed oggi dopo 4 mesi è già l’idolo assoluto dei tifosi bianconeri: stiamo parlando di Carlos Tevez, attaccante argentino ex Manchester City, Manchester United e West Ham.

L’Apache (soprannominato così per via del suo quartiere natale, il “Fuerte Apache” di Buenos Aires) ha saputo conquistare tifosi, critica e compagni a suon di gol e grandi prestazioni, che gli hanno permesso di arrivare in doppia cifra prima della chiusura del girone di andata.

Il bomber bianconero, che nonostante la gravidanza della moglie ha voluto esserci per il big match contro la Roma di Garcia, è stato anche protagonista di un simpatico spot pubblicitario del marchio Nike (attuale sponsor tecnico della Juventus).

tevez-juventus

Una simpaticissima mini intervista da parte del numero 10 della Signora, che risponde con i numerosi titoli conquistati in carriera a tutti coloro che lo accusano di essere “fuori controllo”.

Ecco il video:

Se non masticate lo spagnolo, ecco la traduzione delle parole dell’Apache: “A chi hai detto fuori controllo? Io ho vinto in Argentina, in Brasile, a Manchester. Si, in entrambi i Manchester. So di essere un pò pazzo, un pò discutibile. Ma ho sempre avuto tutto sotto controllo.”

Leggi anche –> Probabili Formazioni Juventus-Roma: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche –> Juventus-Roma -3, Tevez torna disponibile e De Sanctis non si arrende