Juventus-Carpi 2-0, Allegri: "Restiamo concentrati"

Massimiliano Allegri, dopo la gara vinta per 2-0 contro il Carpi, è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi per aver vinto, per non aver preso gol (sono 10 gare giocate in casa che i bianconeri non subiscono gol) ma ha inviato la squadra a restare concentrata per il finale di stagione.

Sono soddisfatto perchè non era facile dopo i festeggiamenti: la tensione era più bassa del solito; dobbiamo restare concentrati per le prossime due gare di campionato e per la finale di Coppa Italia“.

Su Lemina: “E’ un giovane importante ma deve imparare di più a livello difensivo”. Su Rugani: “E’ migliorato tanto, ha acquisito più serenità con i piedi e ora deve migliorare a lanciare la palla con le braccia: ha le qualità per farlo”. Su Zaza: “Deve lottare e migliorare come fa ogni giorno com’è normale quando giochi in una grande squadra”.

Infine un commento sugli striscioni di elogio da parte della Curva Sud: “E’ stato un bel momento: ho già ringraziato i tifosi per la stima e il rispetto. Noi continueremo a lavorare per migliorare la Juventus”.

Leggi anche