Juventus-Carpi, l’Arbitro sarà Irrati di Pistoia (Serie A 2015-16)

L’AIA ha designato l’arbitro che dirigerà la gara tra Juventus e Carpi in programma domenica alle 12.30 allo Stadium, gara valevole per la diciassettesima gara di Serie A del girone di ritorno (2015-16). Sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia: coadiuvato dagli assistenti Marrazzo e La Rocca, addizionali Celi e Candussio, quarto uomo Stallone.

Il fischietto toscano ha diretto quattro volte i bianconeri con un bilancio di tre vittorie ed un pareggio. In campionato, nel 2015, ha diretto Juventus-Verona vinto dalla squadra di Massimiliano Allegri per 4-0 grazie ai gol di Carlos Tevez (doppietta), Paul Pogba e Roberto Pereyra; nella stessa stagione ha diretto Juventus-Atlanta vinto dai bianconeri per 2-1 con i gol di Llorente e Pirlo; in questa stagione ha diretto Bologna-Juventus terminata 0-0 per i ragazzi di Allegri.

Nel dicembre 2013 ha diretto il match di TIM CUP negli ottavi di finale tra Juventus ed Avellino vinto gara vinta dai ragazzi di Conte per 3-0: in gol Giovinco, Caceres e Quagliarella.

Leggi anche