Juventus-Carpi, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 36a Giornata Serie A

Probabili formazioni e ultime notizie di Juventus-Carpi gara valida per la 36a giornata di Serie A.

Al via un nuovo turno di Serie A. La Juventus matematicamente campione d’Italia ospita il Carpi a caccia di punti pesanti per salvarsi. In campo ecco che Allegri manderà di certo le seconde linee, visto che in palio, a maggio, c’è la Coppa Italia da vincere in finale contro il Milan. A questo punto non ci resta che andare a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo durante la giornata numero 36 di campionato di Serie A.

Ecco che per la Juventus, davanti a Buffon, agiranno Barzagli, Bonucci e Rugani, con Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni. In mediana accanto a Pogba e Khedira ecco Lemina. In avanti si va verso la coppia Mandzukic-Dybala. Per Castori due assenze importanti: Bianco e Lollo a causa della squalifica. Ecco in campo lo schema il 3-5-1-1 con Poli, Romagnoli e Gagliolo a difesa di Belec. A centrocampo Pasciuti, Crimi, Cofie, De Guzman e Letizia con Di Gaudio che agirà alle spalle di Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, A. Sandro; Mandzukic, Dybala. In panchina: Rubinho, Audero, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

CARPI (3-5-1-1): Belec; Poli, S. Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Cofie, De Guzman, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu. In panchina: Colombi, Daprelà, Zaccardo, Sabelli, Suagher, Porcari, Martinho, Fedele, Verdi, Mancosu, Lasagna. Allenatore: Castori.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI