Juventus-Carpi: Probabili Formazioni (Serie A)

Allo Juventus Stadium la Juventus ospiterà il Carpi per il lunch match delle 12:30 valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A.

I bianconeri hanno festeggiato il quinto Scudetto consecutivo lunedì scorso ma Allegri non vuole abbassare la guardia per via della finale di Coppa Italia a cui bisogna arrivare preparati. L’unica differenza rispetto alla partita di Firenze saranno Hernanes e Alex Sandro al posto di Lemina e Evra.

Nel Carpi mancheranno Bianco e Lollo squalificati oltre a Brkic e Gnahorè infortunati. Spazio al 4-4-1-1 ma non è escluso un ritorno al 3-5-1-1 con Romagnoli e Poli al centro della difesa, Cofie e Crimi in mezzo al campo e con Martinho alle spalle di Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandžukic. A disp.: Rubinho, Audero; Evra, Padoin, Lemina, Asamoah, Pereyra, Lichtsteiner, Zaza, Morata. All.: Allegri

Carpi (4-4-1-1): Belec; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Cofie, Di Gaudio, Martinho; Mbakogu. A disp: Colombi, Sabelli, Cofie, Zaccardo, Porcari, Verdi, Lasagna, De Guzmán, Suagher, Mancosu, Martinho, Daprelà. All.:Castori.