Juventus-Carpi, Streaming Gratis e Diretta TV

juventus-atalanta

Dove vedere in diretta tv e in streaming gratis Juventus-Carpi?

Juventus-Carpi scenderanno in campo in vista della giornata numero 36 di campionato. Per guardare la partita in streaming gratis sarà necessario collegarsi al grande portale Internet. Ricordiamo che la visione in streaming sul canale Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo con il solo scopo di informare. Per guardare la partita in modo legare occorre mettere a punto un abbonamento con i grandi portali Sky e Mediaset Premium. 

Ecco quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo, con la squadra di Allegri che metterà a punto un grande turnover.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, A. Sandro; Mandzukic, Dybala. In panchina: Rubinho, Audero, Evra, Padoin, Sturaro, Asamoah, Cuadrado, Hernanes, Pereyra, Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.

CARPI (3-5-1-1): Belec; Poli, S. Romagnoli, Gagliolo; Pasciuti, Crimi, Cofie, De Guzman, Letizia; Di Gaudio; Mbakogu. In panchina: Colombi, Daprelà, Zaccardo, Sabelli, Suagher, Porcari, Martinho, Fedele, Verdi, Mancosu, Lasagna. Allenatore: Castori.

JUVE-CARPI: PROBABILI FORMAZIONI