Juventus Channel, Direttore è Claudio Zuliani

VOTA QUESTA NOTIZIA

Claudio Zuliani è il nuovo direttore di Juventus Channel. Questa una delle tante novità del canale ufficiale dei bianconeri per la stagione 2016-2017.

Il canale tv ufficiale della Juventus cambia e si migliora in vista della prossima stagione calcistica. La prima grande novità riguarda il direttore: nuovo responsabile di J|tv è Claudio Zuliani, giornalista, opinionista e conduttore che il popolo bianconero conosce molto bene. Nel corso della sua carriera, Zuliani ha collaborato con 7Gold e Madiaset Premium e inizia adesso una nuova avventura su Juventus Channel.

Claudio Zuliani sarà il coordinatore di una corposa redazione costituita da Antonio Romano, Paolo Rossi, Enrico Vincenti e Enrico Zambruno; il nuovo direttore di Juventus Channel lavorerà con Federico Palomba e Claudio Albanese, rispettivamente Head of Marketing and Digital e Head of Communication and External Relations, alla definizione del palinsesto.

La tv bianconera cambia volto e anche location. Il nuovo studio di J|tv si troverà presso lo Juventus Stadium. Non mancheranno i collegamenti con il centro sportivo bianconero e le nuove produzioni della J|tv saranno in HD.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS