Juventus-Chievo 1-1, Dybala: "Possiamo migliorare"

Nella gara casalinga contro il Chievo Verona, la Juventus ha portato a casa solo 1 punto. Infatti la gara è terminata 1-1 con vantaggio dei clivensi con Hetemay e gol di Paulo Dybala su rigore convesso dall’arbitro Guida. L’argentino dopo la gara commenta cosi ai microfoni dei cronisti a bordo campo: “E’ stata una partita difficile: loro hanno fatto solo un tiro e hanno segnato ma noi abbiamo fatto una grande partita con tanta voglia, peccato non aver vinto“.

La Joya arrivata dal Palermo fin’ora è il cannoniere della squadra (2 gol in campionato sia con la Roma e contro il Chievo e 1 in Supercoppa contro la Lazio), ha continuato a commentare la gara: “Sono felice per il gol ma salvo la voglia della squadra di lottare su ogni pallone per portare a casa la vittoria“. Per vedere la vera juve ci vorrà un po di pazienza: “Siamo un gruppo nuovo, con molti volti nuovi, dobbiamo lavorare come stiamo facendo e tornare a vincere”.

Ora le testa è alla Champions League: Martedi si giocherà in casa del Manchester City: “Per me sarà una partita speciale, dobbiamo continuare a lavorare in questi pochi giorni che avremo a disposizione”.

Leggi anche