Juventus-Chievo 1-1 Risultato Finale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo due sconfitte nelle prime due gare, ci si aspetta una risposta diversa dalla Juventus. I bianconeri non vanno oltre l’1-1 interno contro il Chievo. Risultato Finale che addirittura va un pò stretto agli ospiti che si sono visti annullare un gol dubbio sullo 0-1. E’ crisi per la Juve che non riesce ad uscire dal tunnel, attualmente la squadra di Allegri è a 6 punti dalla Roma, candidata numero 1 a scucire lo scudetto dalle maglie bianconere.

INIZIO DELLA DIRETTA ALLE ORE 20:45

Queste le  formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pereyra, Marchisio, Sturaro; Hernanes; Morata, Dybala.
A disp.: Neto, Audero, Lichtsteiner, Chiellini, Rugani, Padoin, Pogba, Zaza, Lemina, Cuadrado,Mandzukic. All. Allegri
Squalificati: Rubinho (2), Evra (1)
Indisponibili: Asamoah, Khedira.

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini.
A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Cacciatore, Dainelli, Pepe, Christiansen, Pinzi, Mpoku, Pellissier, Inglese. All. Maran
Squalificati: –
Indisponibili: Radovanovic, Izco.

1′ Inizia il match allo Juventus Stadium fra Juventus e Chievo Verona.
5′ GOL DEL CHIEVO! Cambia subito il risultato a Torino. Serie di rimpalli al limite dell’area della Juventus, la palla finisce sui piedi di Hetemaj che fa partire un rasoterra che si insacca alla sinistra di Buffon.
9′ Torna in attacco la Juve. Solito gioco di gambe di Hernanes che fa partire un sinistro dal limite che trova pronto l’ex compagno ai tempi della Lazio Bizzarri.
10′ Ancora Juve tiro-cross velenoso di Pereyra per poco non arriva Bonucci.
12′ Continua il pressing della Juve. Cross dalla sinistra di Alex Sandro, buca clamorosamente Hetemaj, la palla finisce sui piedi di Pereyra che manda alto.
19′ Carica a testa bassa la Juve, serie di batti e ribatti in area la palla finisce sul sinistro di Dybala che in semi rovesciata manda sopra la traversa.
21′ E’ Castro il primo ammonito del match. Punito per una dura entrata su Sturaro.
27′ Si rivede il Chievo dalle parti di Buffon. Ottimo 1-2 fra Paloschi e Meggiorini con quest’ultimo che dal limite dell’area fa partite un bolide ma il pallone sorvola la traversa.
30′ Replica la Juve, cross di Caceres, svetta più alto di tutti Sturaro ma la palla termina alta.
35′ Ammonito Hernanes per simulazione. Il profeta si lascia cadere al limite dell’area dopo un contatto con Rigoni.
43′ Tiro veleitario di Dybala che dai 25 metri si libera e conclude ma il suo sinistro finisce docile tra le braccia di Bizzarri.
45′ Finisce il primo tempo allo Stadium. Juve che va negli spogliatoi fra i fischi dei suoi tifosi.
46′ Tornano in campo le due squadre. Novità per la Juve, rimane negli spogliatoi uno spento Marchisio, entra al suo posto Paul Pogba.
49′ Ammonito Birsa, reo di aver trattunuto Alex Sandro.
51′ Occasione per il Chievo di raddoppiare. Cross di Castro, sul secondo palo arriva Meggiorini che rimette al centro per Cesar, miracoloso intervenuto di Buffon.
53′ Palla filtrante di Birsa a servire Meggiorini, l’attaccante prova a concludere dal vertice sinistro dell’area ma il pallone termina fuori.
57′ PALO PER LA JUVENTUS! Cade a terra Pereyra che riesce comunque a calciare verso la porta, il suo tiro finisce sul palo, a raccoglierlo sul dischetto del rigore c’è Pogba che conclude a botta sicura ma li suo destro viene respinto, si avventa sul pallone Dybala che spara alto.
61′ GOL ANNULLATO AL CHIEVO. Punizione di Birsa, Paloschi anticipa tutti di testa e trova Cesar sul secondo palo che mette dentro, si alza però la bandierina del guardalinee.
65′ Secondo cambio per la Juve. Allegri richiama un confusionario Sturaro, al suo posto dentro Cuadrado.
68′ Solito gioco di gambe per Hernanes che lascia partire un destro dai 20 metri, devia in angolo Bizarri.
69′ Insistente il pressing della Juve, cross dalla destra di Caceres colpisce di testa Morata, la sua incornata però è debole.
72′ Terzo ed ultimo cambio per la Juve. Fuori Morata dentro Mario Mandzukic.
73′ Break di Castro all’altezza del centrocampo, dopo aver rubato palla a Hernanes si invola verso la porta il centrocampista del Chievo che conclude con un inspiegabile cucchiaio controllato agevolmente da Buffon.
78′ Cesar, atterra Cuadrado al limite dell’area, giallo per il difensore del Chievo.
79′ Punizione di Hernanes a giro, vola Bizzari che allontana in angolo.
81′ Entrata fuori tempo di Pepe su Hernanes, giallo per lui.
82′ CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Cesar entra in scivolata,su Cuadrado finisce a terra il colombiano e dopo attimi di esitazione l’arbitro indica il dischetto.
83′ GOL DELLA JUVENTUS! Dybala batte Bizzari con un sinistro che va ad insaccarsi sotto la traversa, Bizzarri intuisce ma non può nulla.
86′ Ci crede adesso la Juve, Cuadrado prende palla e dai 30 metri lascia partite un destro che termina di poco alto.
89′ Forcing finale della Juve, cross di Pereyra che trova Bonucci, debole però il colpo di testa del difensore. Blocca a terra Bizzarri.
90′ Giallo per Cuadrado, il colombiano ha addomesticato un pallone con il braccio all’interno dell’area del Chievo.
91′ Ammonito anche Bizzarri, per aver ritardato la ripresa del gioco.

Doveva esserci una reazione della Juve che però non c’è stata. Troppo confusionaria e senza idee la squadra bianconera che ha rischiato di concludere la terza giornata a 0 punti. Annullato un gol più che dubbio a Cesar che poteva indirizzare la partita dalla parte del Chievo in maniera definitiva. Ottimo Chievo che raggiunge momentaneamente la Roma in testa alla classifica con 7 punti. Morale sotto i tacchi per la Juve che esce fra i fischi dello Stadium. Con questo atteggiamento sarà difficile fare risultato all’Ethiad.