Juventus-Chievo, Formazioni Ufficiali (12 settembre 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Va in scena allo “Stadium” di Torino la sfida Juventus-Chievo, anticipo serale della terza giornata della Serie A 2015-16, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45.

Massimiliano Allegri torna al 4-3-1-2, con Buffon tra i pali, Bonucci e Barzagli centrali, Caceres a destra e l’esordiente Alex Sandro a sinistra, al posto dello squalificato Evra. Novità in mediana: il grande escluso è Paul Pogba, al quale viene preferito Pereyra, che giocherà al fianco di Marchisio, al rientro in cabina di regia, e Sturaro. Alle spalle della coppia Morata-Dybala agirà il nuovo acquisto Hernanes.

Rolando Maran schiera il solito 4-3-1-2, confermando le pedine scese in campo contro la Lazio: Bizzarri in porta, capitan Frey sulla destra, Gamberini e Cesar al centro, Gobbi sul versante mancino. A centrocampo ci saranno Rigoni e Castro nel ruolo di mezzali, con Hetemaj a fare da schermo dinanzi alla sua retroguardia. In posizione di trequartista ci sarà l’ex Milan Birsa, alle spalle di Meggiorini e Paloschi.

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Chievo:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pereyra; Hernanes; Morata, Dybala. All. Allegri

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran