Juventus-Chievo Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Scendono in campo allo “Juventus Stadium” di Torino i Campioni d’Italia di Massimiliano Allegri e il Chievo di Rolando Maran, pronti a darsi battaglia in un testa-coda molto particolare, considerando il primo posto degli scaligeri e il ruolo di fanalino di coda momentaneamente assegnato ai bianconeri. La partita sarà visibile anche in streaming gratis sui canali di Rojadirecta, facilmente raggiungibile tramite pochi clic. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

Buffon e compagni devono assolutamente riscattare il brutto inizio di campionato, per eliminare lo “zero” dalla casella “vittorie” e accorciare il distacco di 6 punti che li separa dall’Inter di Mancini. Un successo sarebbe fondamentale soprattutto per il morale, visto che martedì comincerà il girone di Champions e la Juve dovrà recarsi a Manchester per giocarsi i primi 3 punti contro il City di Pellegrini, capolista in Premier League.

I gialloblù hanno vinto e convinto in questo avvio di stagione, ma l’obiettivo primario resta sempre e comunque la salvezza e, dunque, quota 40 punti. Paloschi e Meggiorini hanno promesso ai loro sostenitori gol e spettacolo anche in una sfida così difficile. Staremo a vedere.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CHIEVO