Juventus-Chievo: Probabili Formazioni (12 settembre 2015)

Va in scena allo “Juventus Stadium” di Torino il secondo anticipo di questa terza giornata della Serie A 2015-16, tra i Campioni d’Italia e il Chievo, in programma sabato 12 settembre alle ore 20.45.

I bianconeri cominciano il primo tour de force della stagione, andando ad affrontare una delle squadre più in forma del campionato nel momento più difficile della gestione Allegri. Il tecnico livornese torna al 4-3-1-2, tanto amato dai tifosi, con Buffon tra i pali, Bonucci e Barzagli centrali, Lichtsteiner a destra e la novità Alex Sandro a sinistra, per sostituire lo squalificato Evra. In cabina di regia rientra Marchisio, con Sturaro, favorito su Lemina, e Pogba nel ruolo di mezzali. Alle spalle di Dybala e Morata, in ballottaggio con Mandzukic, agirà il “tucumano” Pereyra, in vantaggio sul nuovo acquisto Hernanes.

Gli scaligeri vogliono dare continuità agli ottimi risultati ottenuti in queste prime due partite, ecco perchè hanno intenzione di portare a casa altri punti importanti. Maran non dovrebbe cambiare quasi nulla rispetto alla formazione che ha travolto 4-0 la Lazio domenica scorsa: Bizzarri confermato in porta, con capitan Frey a destra e Gobbi sul versante mancino. Hetemaj farà da schermo dinanzi a Gamberini e Cesar, mentre Rigoni e Castro avranno il compito di inserirsi senza palla. In posizione di trequartista ci sarà Birsa, pronto ad assistere Meggiorini e Paloschi.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Chievo:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Pereyra; Morata, Dybala. All. Allegri

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. All. Maran

Leggi anche –> Juventus, Curva Sud chiusa con il Chievo

Leggi anche –> Juventus-Chievo: Diretta Tv e Streaming Gratis