Juventus-City, in Chiaro: dove vedere Gratis la Champions League?

Dove vedere gratis Juventus-City? Tutti i tifosi si pongono la fatidica domanda su come vedere gratis la Champions League senza pagare l’abbonamento. E noi vi proviamo a spiegare come poter fare.

JUVENTUS-CITY: DOVE SI VEDRA’ IN DIRETTA TV?

Questa sera andrà in scena la quinta giornata di Champions League, che dopo la disfatta della Roma di ieri, vedrà in campo l’altra italiana, la Juventus. Dopo aver trasmesso in chiaro la partita della squadra giallorossa, Mediaset trasmetterà la partita dello “Juventus Stadium” sul canale Premium Sport (visibile anche in HD). Quindi soltanto chi dispone di un abbonamento con la tv milanese potrà vedere la partita. Chi invece non potrà seguire la partita dal divano di casa, ma è comunque un abbonato Mediaset Premium, avrà l’opportunità di seguire il match grazie all’applicazione Premium Play.

Sembra essere in ripresa la Juventus, dopo i risultati delle ultime settimane: vittoria all’ultimo secondo con il Torino, pareggio con il M’gladbach e ancora due successi in campionato contro Empoli e Milan. Non sarà facile però, riuscire ad avere la meglio sul City, squadra reduce da una brutta sconfitta in Premier, ma con un potenziale incredibile. La rosa inglese infatti presenta tanti campioni, in grado di risolvere la partita in qualsiasi istante.

[brid video=”20824″ player=”3036″ title=”JuventusManchester City la vigilia The buildup”]

Non ci saranno soltanto i tre punti in campo. Italia-Inghilterra ormai è diventata anche una sfida sul fronte Ranking Uefa. Una vittoria della Juventus, darebbe una grossa mano al calcio del nostro paese sempre più competitivo a livello europeo. Grazie alla crisi delle squadre inglesi, iniziata nella passata stagione e alla grande cavalcata di Juventus in Champions e Fiorentina e Napoli in Europa League, il ritorno della quarta squadra italiana nella massima competizione europea, non sembra più essere un sogno impossibile.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Manchester City:

JUVE (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata.  Allenatore: Allegri.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Otamendi, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Delph; De Bruyne, Yaya Touré, Sterling; Aguero. Allenatore: Pellegrini.

DIRETTA TV: Premium Sport (canale visibile anche in HD)

DIRETTA STREAMING: Premium Play

JUVENTUS-CITY: SEGUI LA DIRETTA