Juventus, Cuadrado: "Felice di essere in bianconero"

Il colombiano spiega la scelta di tornare in Italia

Juan Guillerme Cuadrado è sicuramente il giocatore più in forma dei bianconeri e, fino ad ora, ha saputo trascinare la squadra con i suoi goal e i suoi assist. L’ex viola è entrato nella storia della Juventus anche per il goal nel derby al 93esimo che potrebbe aver dato una scossa a tutto l’ambiente.

Cuadrado è arrivato in estate dopo una trattativa passata quasi in secondo piano poichè la sua esperienza in Inghilterra l’aveva relegato ad attore non protagonista facendone perdere le tracce mentre ora sembra essere ritornato il giocatore devastante che aveva impressionato l’Europa.

Il colombiano è stato intervistato dal sito Uefa.com e ha espresso tutta la sua felicità per essere ritornato nel Bel Paese: “Appena il mio agente mi ha parlato di un possibile ritorno in Italia mi sono sentito bene, inoltre la chiamata è arrivata dalla Juve che è una squadra fortissima e questo mi ha fatto ancora più piacere.” – continua – “L’Italia è la mia seconda casa, conosco la lingua, conosco il calcio e non vedevo l’ora di tornare”.