Juventus, Cuadrado infortunia Caceres

Ennesimo problema per i bianconeri. L’uruguayano si fa male

Altra beffa per Massimiliano Allegri che per la sfida contro l’Inter non avrà a disposizione Martìn Caceres. Il difensore si è infortunato durante la sfida contro la Colombia; lo scontro con Cuadrado dopo pochi minuti ha costretto ‘El pelado’  a uscire dal campo.

Nella partita Uruguay-Colombia due giocatori bianconeri, Cuadrado e Caceres, sono stati protagonisti di uno scontro di gioco e la sfortuna ha voluto che il secondo avesse la peggio. I due juventini sono entrati in contrasto, entrambi sul pallone, e successivamente al contatto il difensore della Celeste si è accasciato a terra tenendosi la caviglia e costretto al cambio.

I tempi di recupero ancora non si conoscono poichè Caceres dovrà essere visitato dallo staff medico bianconero ma pare incerta la sua presenza contro l’Inter nel big match di domenica sera. Inoltre, il difensore, era stato sollevato dalla sospensione per l’incidente e sarebbe stato a disposizione di Allegri. Oltre al danno dell’infortunio, anche la beffa del reintegro in squadra.