Juventus, Cuadrado: "Qui per vincere"

Il colombiano in conferenza stampa

Oggi alle 16 Juan Guillerme Cuadrado si è presentanto in sala stampa per il Cuadrado-day. Tanti temi quelli toccati dall’esterno; Uno su tutti è il passato recente a Londra, poi ha parlato del modulo tattico in cui verrà schierato e dell’esperienza alla Fiorentina, rivale storica della Juventus.

L’ex viola si dice già pronto per la sfida contro la Roma: “Io sono allenato e già pronto per giocare domenica se il Mister vorrà mettermi in campo. Sono molto felice di essere qui e la partita di domenica sarà una sfida difficilissima” – continua – “Non è un passo indietro nella mia carriera. Al Chelsea sono stato un professionista negli allenamenti e nelle partite ma ho trovato poco spazio”

Cuadrado parla anche della questione numero di maglia: “Ho scelto il numero 16 perchè l’unico disponibile, non per altro”

Poi le domande virano sul modulo tattico e il colombiano risponde così: “Io devo solo farmi trovare pronto. Allegri deciderà dove dovrò giocare. Io ho giocato in tantissimi moduli, darò sempre il mio meglio”

Infine Cuadrado parla del suo passato: “Firenze, Lecce e Udine riguardano il passato e la mia carriera, sono grato perchè mi hanno fatto crescere ma ora sono molto felice di essere qui”