Juventus, Daniel Alves: "Lavoreremo per far bene in Champions"

Oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Daniel Alves allo Stadium dove ha parlato di Champions, mister Allegri e Pogba. Sulla Champions: “Non so dire cosa manca alla Juve per vincere la Champions perchè non c’ero, lo saprò da qui in avanti”.

Il futuro numero 23 continua: “E’ una competizione importante dove bisogna giocare bene, non basta avere dei buoi giocatori ma bisogna affrontarla nel modo giusto. Insieme ai miei compagni scopriremo cosa manca e lavoreremo per risolvere questo ‘problema’ per poi essere pronti quando sarà il momento di giocare la competizione”.

Su Allegri: “Ho parlato con il mister e so cosa si aspetta da me; la cosa che mi piace di più della Juve è che i giocatori non sono solo importanti a livello individuale ma devono rientrare in una situazione di squadra”.

Su Pogba: “E’ un grande giocatore ed molto importante per questa squadra: salvo qualche novità straordinaria di mercato penso proprio che giocheremo insieme. Io e Paul ci assomigliamo nell’approccio della vita , come affrontiamo le cose e come ci avviciniamo alla nostra professione che deve essere divertimento ma con delle responsabilità. Qui ci sono tanti grandi giocatori e sono contento di condividere con loro questa esperienza”.

Leggi anche